Blog: http://Ilpostodellefragole.ilcannocchiale.it

sonno

Ho molte cose in sospeso da dirvi, ma sono sempre molto molto stanca, tipo ora sono tornata adesso da lavoro e mi fa davvero fatica scrivere.
Quindi sarò estremamente telegrafica e vi fornirò pochi input random.

La mi mamma è a sharm, ma contro ogni previsione ancora nessuno l'ha presa in ostaggio. Mi ha lasciato il suo cane che stamani mi ha seminato merda per tutta casa, concedendomi il risveglio peggiore di tutta la mia vita.

Domani non posso dormire, viene un mio amico a mettermi le piante nei 3 centimetri quadri di quadratino verde dell'ingresso. Io però vorrei tanto dormire. E la figliola nel frattempo dove la metto? La dovrei portare dal babbo, ma devo svegliarmi prima e io voglio dormire, anche se un quarto d'ora in più. Però ho lasciato la macchina qua davanti e domattina c'è la pulizia strade. Inoltre, la vecchia del piano di sopra si sfaverà se tolgo dalle mezze conche attaccate al muro quelle ridicole piantine grasse?
Un insieme di circostanze esplosive dalle soluzioni incompatibili.

Mi dà estremamente fastidio che non esista il participio passato del verbo esigere. Forse è esatto, ma non lo userò mai, nemmeno sotto tortura.

Mio zio, che non ci sta tanto con la testa, ha un orto che sembra un campo su cui vengono sperimentate nuove miscele di esplosivo. Credo che prima di seminare si bendi e faccia due o tre tiri di canna, e poi cominci a spargere i semi.
Ho anche visto delle canne da pomodori tenute insieme da due cinture.

Dovete cercare "il fiodena" su Youtube. Per forza. Gnignignigni!

Dovete guardate "Misfits". Per forza.
Però in lingua originale sottotitolato.

Una macchina dovrebbe costare non più di 4000 euro.

Ho imparato a fare le polpette al sugo. Sono brava.

Il prossimo post, se non troverò altre idee migliori,  sarà su chi fa il passo più lungo della gamba.

Buonanotte
a.

 

Pubblicato il 14/4/2011 alle 1.8 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web